Melesi – il magazzino dal cuore di acciaio

Il magazzino autoportante è stato costruito su una superficie di 1740 metri quadri. Il fabbricato è alto 15,5 metri e può ospitare ben 7000 pallet movimentati con 2 traslo elevatori monocolonna serviti da satellite.

Melesi – il magazzino dal cuore di acciaio

Melesi progetta e produce flange metalliche di diverso genere. Le Officine Ambrogio Melesi si sono attestate con successo sul mercato mondiale dimostrando abilità professionale e lungimiranza manageriale.

Richieste ed esigenze
Creare un edificio con magazzino per stoccare il maggior numero di prodotti semilavorati possibile nello spazio a disposizione. Velocizzare i flussi di magazzino e la garantirà la rintracciabilità delle referenze.

Soluzione Modulblok
Un magazzino autoportante progettato e realizzato su misura sulla base di strutture Porta Pallet con automazioni. La soluzione autoportante ha consentito di contenere fortemente costi e tempi di realizzazione della struttura e di poter investire maggiormente negli apparati automatici e nella loro gestione.

Specifiche
Il magazzino autoportante è stato costruito su una superficie di 1740 metri quadri. Il fabbricato è alto 15,5 metri e può ospitare ben 7000 pallet. E`dotato di 2 traslo elevatori monocolonna con satellite.

Condizioni particolari per l’immagazzinamento
Stoccaggio di prodotti pesanti collocati su pallet o all’interno di contenitori in legno.

Referenze
www.melesi.it

Melesi magazzino autoportante

BACK TO TOP